Dopo le voci che sono girate, la mamma Jonas, ha ufficialmente confermato i sospetti...
Nick Jonas sta lavorando in un progetto come solista!
Il progetto si intitolerà "Nick Jonas and the Administration".
Che sia la fine del trio dei fratelli Jonas? NO!
I fratelli hanno parlato a People Magazine dichiarando: "Abbiamo in programma di fare musica insieme il più a lungo possibile".
Nick ha dichiarato: "Abbiamo detto fin dall'inizio della nostra carriera come Jonas Brothers, che tutto ciò che facciamo al di fuori del gruppo è un progetto a parte perché non si possono spezzare i fratelli. I miei fratelli sono i miei più grandi sostenitori, e sono stati al telefono con me ogni giorno mentre ero in studio chiedendomi come sarebbe andata, e mi dicevano che non vedevano l'ora di sentire la mia registrazione".
Joe e Kevin hanno detto riguardo alla carriera da solista di Nick: "Siamo molto orgogliosi di nostro fratello Nick. Sappiamo che faremo musica insieme per il resto della nostra vita. Ma noi siamo entusiasti per voi che sentirete queste canzoni che sono state sul suo cuore. "
Tutti e tre hanno aggiunto: "L' accordo a tre corse non è facile a spezzarsi, e una cosa è certa ... queste tre corde sono più forti di quanto non lo siano mai state. Siete veramente i migliori tifosi del mondo, e noi vi amiamo con tutto il cuore ".