mercoledì 2 dicembre 2009

Nicholas Sparks?

L'altro giorno abbiamo 'parlato' di Nicholas Sparks...
ma forse non tutti di voi sanno chi è ...
.. ebbene è  uno scrittore statunitense.


 Ha scritto svariati libri


Eccovi alcuni dei  suoi titoli:
  • Le pagine della nostra vita (The Notebook)  
  • Le parole che non ti ho detto (Message in a Bottle)   
  • I passi dell'amore (A Walk to Remember)   
  • Un cuore in silenzio (The Rescue)
  • Un segreto nel cuore (A Bend in the Road)   
  • Come un uragano (Nights in Rodanthe)   
  • Quando ho aperto gli occhi (The Guardian) 
  • Come la prima volta (The Wedding)    
  • Il posto che cercavo (True Believer)   
  • Ogni giorno della mia vita (At First Sight)  
  • Ricordati di guardare la luna (Dear John)  
  • La scelta (The Choice)
  • Ho cercato il tuo nome (The Lucky One)  
  • L'ultima canzone (The Last Song) 




E Alcuni Film tratti dai libri




  • Le parole che non ti ho detto
  • Le pagine della nostra vita
  • I passi dell'amore - con Shane West e Mandy Moore
  • Come un uragano - con Richard Gere e Diane Lane. 
  • The Last Song - Con Miley Cyrus

Nessun commento:

Posta un commento

Game On...