21 Luglio 2010 - Il nuovo attesissimo album di Taylor Swift, il terzo in studio della sua carriera già costellata di enormi successi, verrà pubblicato in tutto il mondo il 25 Ottobre - come annunciato ieri sera dalla stessa Taylor in un webcast con i suoi fan in diretta mondiale.
Intitolato SPEAK NOW, l'album verrà pubblicato su etichetta Big Machine Records e sarà composto da 14 tracce, tutte composte esclusivamente da Taylor. Taylor ha co-prodotto questo progetto con Nathan Chapman, e il primo singolo dal nuovo album, "Mine", verrà pubblicato il 16 Agosto.
"Dire la cosa giusta al momento giusto è così fondamentale che la maggior parte di noi comincia ad esitare, per la paura di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Ma ultimamente ciò che ho cominciato a temere di più è il lasciar sfuggire quel momento senza dire niente", dice Taylor di quella raccolta molto personale che è Speak Now. "Queste canzoni sono fatte di parole che non ho detto quando il momento era proprio davanti a me. Queste canzoni sono lettere aperte. Ognuna è stata scritta pensando ad una specifica persona, dico a loro ciò che avrei voluto dirgli di persona."
giovedì 22 luglio 2010
Taylor Swift Speak Now
dal sito ufficiale italiano di Taylor
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento