lunedì 12 settembre 2011

Il concorso è iniziato oggi.


Per ora quello che si sa lo potete vedere qua.

Come fare? lo spiega nel video (del link sopra)
  1. andate su disneychannel.it  (premete qua per andare al link diretto!)
  2. scaricate le basi musicali   [Ogni brano dura 30 secondi, perfetto per il nostro concorso. Ti chiediamo di usare solo la musica di questo sito web - puoi scegliere tra le canzoni: Watch Me  - Twist My Hips - Shake It Up (la Sigla) - Break Out - premi qua per andare alla pagina dove si scaricano le canzoni ]
  3. e traendo ispirazione dai passi di Sara Santostasi [con i link sotto in che altro dire?]...create la vostra coreografia inedita.
  4. Registratela e caricate il video sul sito. premi qua per andare alla pagina di invio - effettua il login ... e
Inventate nuovi passi e siate fantasiosi ed originali.
non è il premio degli altri stati ma... il vincitore si esibirà sul palco del Disney Channel Show

Le date importanti:
avete tempo dal 12 sett  al 27 ottob per l'invio dei video
Dopodichè la selezione dei n. 10 finalisti avverrà e entro il 4 nov
I 10 finalisti verranno messi online per le votazioni  dal 8  al 15 nov.

Chi può partecipare? i ragazzi e le ragazze di età fino ai 16 anni al momento dell’inizio della manifestazione (con esclusione di coloro che abbiano dai 17 anni in su), ossia alla data del 12 settembre 2011.
PEr il regolamento completo premete qua
  
Che altro dire?
Quindi ... potete allenarvi con i passi che Sara Santostasi a mostrato fino ad ora nei vari Speciali A Tutto Ritmo Dance Dance.
Premete :

15 commenti:

  1. Ciao! Sono Roberta...volevo chiedervi una cosa.. Io sono già iscritta a Disney Channel e volevo mandare il mio video per ''A tutto ritmo dance time''. Ho stampato la liberatoria, l'ho fatta firmare dai miei genitori e l'ho caricata di nuovo sul computer.. Vorrei sapere: Come faccio a uploadare il mio video insieme alla liberatoria? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta! dovresti accedere http://concorsidisney.it/shakeitup/login.aspx
    scrivere il tuo nickname e psw e accedere. dopodichè immagino che devi seguire le indicazioni.
    Spero di averti risposto.

    ALL Stuff

    RispondiElimina
  3. Ciao ti volevo chiedere io ho già mandato il mio video ma dopo quanto lo mettono perchè già sono passati 3 giorni...

    RispondiElimina
  4. ciao sono francesca ho mandato il mio video ma la liberatoria lho mandata per posta ho sbagliato? :S

    RispondiElimina
  5. @ Parker: non so dopo quanto lo carichino. Immagino dipenda anche da quanti video gli arrivano.

    @ Francesca: Con che pOSTA? Mi sa di si che hai sbagliato...
    Da regolamento:
    Infine, sul medesimo sito Internet www.disneychannel.it sarà altresì
    possibile scaricare gratuitamente la lettera liberatoria che tutti i
    partecipanti dovranno inviare unitamente al proprio video, compilata e
    firmata dai genitori o tutori legali.

    [...]
    Inoltre, ciascun video caricato dovrà sempre essere
    accompagnato dalla liberatoria firmata/compilata dai genitori (qualora
    il video fosse realizzato da più bambini, dovrà essere allegata la
    liberatoria di ciascuno di essi).
    Si precisa che non saranno ritenuti validi i lavori inviati utilizzando
    mezzi difformi da quelli previsti. Analogamente, non saranno accettati
    i lavori sprovvisti della lettera liberatoria firmata e regolarmente
    compilata relativa a tutti i componenti del gruppo partecipante o i
    lavori che non abbiano le caratteristiche tecniche indicate.

    vi consiglio di leggervi il regolamento completo (http://concorsidisney.it/shakeitup/terms/Regolamento.pdf ) per avere delucidazioni.

    RispondiElimina
  6. e come si doveva mandare ? da francesca

    RispondiElimina
  7. ciao sono di nuovo francesca.. sto inpazzendo .. scusami i miei genitori l'hanno firmata la lettera liberatoria su cartacea e l'hanno spedita per posta ... scusa ma come si faceva a mandare per via internet .. se ora voglio fare un altro video mi spieghi meglio a parole tue come si spedisce la lettera liberatoria? GraZIE TI PREGO AIUTAMI CI CONTO !!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca.

    Hoo letto ora anche la liberatoria (prima avevo letto solo il regolamento) e secondo la liberatoria:

    Si prega di inviare la presente liberatoria, debitamente firmata, al seguente indirizzo:
    The Walt Disney Company Italia S.r.l.
    Via Ingengoli 32
    20093 Cologno Monzese Milano

    QUindi immagino che dato che hanno scritto così.. se l'hai spedita qua va benissimo ;)
    Scusa per lo spavendo che ti ho fatto prendere.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ciao!
    ho mandato il video ed è tutto ok ma quanto tempo passa per vederlo sul sito insieme agli altri??
    sono una "combinaguai" ma dovrei aver fatto tutto correttamente.... :)
    diciamo ke sono quasi nella stessa situazione di @parker
    risp. e grazie in anticipo

    RispondiElimina
  10. Se ci pensate bene sono tantissimi i partecipanti ..e come potete vedere non tutti vengono visualizzati sul sito per ora.

    E' possibile che ci voglia altro tempo o che proprio non li postino tutti tutti (magari visualizzano solo i primi tot che sono stati postati - mi SEMBRA infatti che quelli che fanno vedere nella promo nuova non siano presenti sul sito)

    ... ma non ti saprei dire.. Come ho già detto non faccio parte del concorso quindi non vi so dire i dettagli

    RispondiElimina
  11. anche a me é successa la stessa cosa di anonimo! non ieri non riuscivo a visualizzare il mio video e sono un pò preoccupata perchè ora sul sito non è neanchè più possibile visualizzare la gallery ;-p

    RispondiElimina
  12. si ti posso capire...il mio ancora neanke c'è!
    cmq la gallery si puo vedere!

    RispondiElimina
  13. x anonimo si hai ragione ora la gallery si vede ,ma x circa un'oretta nn è stata disponibile!

    RispondiElimina
  14. ah si? vabbe non me ne ero accorta!
    cmq ho notato che ancora ne stanno mettendo video quindi presto ci saranno tutti (compresi anke i nostri) !! :)
    ora sn curiosa, non vedo l'ora di vedere com'è il tuo video!!!

    RispondiElimina

Game On...