mercoledì 21 settembre 2011

Unbroken

L'album di Demi Lovato..
è uscito ieri ed è già numero 1 su iTunes!

Demi ieri sera ha ringraziato i suo fan perchè hanno reso possibile tutto ciò.
I just wanted to thank my fans for this really special night tonight.. I don’t know where i’d be without you but I know that if it weren’t..For you all I definitely wouldn’t be here.. This album is FOR YOU. I love you all so much and the support is unbelievable.. THANK YOU!!!! #UNBROKEN

premete qua per andare alla sua pagina di twitter e leggere il sostegno di molti:


Jamming to Unbroken in my car :)
 
shoutout to 4 all their albums coming out this week. our generation is doing it big.
 
I found so brave and so inspiring. Anyone who's faced any sort of unfair criticism should watch this.
 
Awesome to see that 's new album Unbroken is out. Be sure to check it out you guys! Amazing gift she has.
 
 
Congrats to on and on . I'm excited for my friends and glad to listen to their music.
 
come potete notare alcuni - insieme a le congratulazione a Demi hanno inserito anche quelle a Cody Simpson  e Middless

2 commenti:

  1. ma il 20 è uscito in Italia o solo in America io non ci sto capendo niente una mia amica che è pazza quanto me di Demi forse anche di + e dice che non è ancora uscito!!!!!Quindi è uscito o no??

    RispondiElimina
  2. uscito in america.
    e anche in altre parti del mondo...
    ma come detto qua:
    http://atuttostuff.blogspot.com/2011/07/il-nuovo-album-di-demi-in-europa-e.html

    in italia non è uscito ancora.
    L'uscita italiana è prevista per il prossimo anno. :(
    Ma se lo volete comprare si può avere anche in italia..basta comprarne l'edizione estera.
    Per alcune altre info sul cd http://atuttostuff.blogspot.com/2011/07/demi-lovato-tra-il-nuovo-cd-e.html

    RispondiElimina

Game On...