domenica 25 dicembre 2011

Mitchel Musso lascia Coppia di Re

La star di disney channel (in Hannah Montana) e di Disney XD (in Coppia di Re e Prankstar)...ma anche il disney channel original movie Hatching Pete - Pete il galetto
 
insomma: Mitchel Musso  lascia la serie di Coppia di RE
e indovinate chi verrà  a fare compagnia al fratello rimasto(Doc Shaw)?
Sembra proprio che toccherà ad un'attore proveniente da Lemonade Mouth e Zeke e Luther.
Avete capito di chi si tratta?
proprio di Adam Hicks.
A Quanto sembra comparirà come fratello ritrovato un tempo perso di Mitchel e Doc.
Che questo singifichi la fine della serie di Zeke e Luther?
Spero di no..

14 commenti:

  1. Nooooooo perchè te ne vai Mitchel senza di te Coppia di re non sarebbe più la stessa cosa come ci staranno tutte le ragazze come me di 14-15anni innamorate di te se non ti possono vedere ti prego non lasciarci solo perchè hai avuto dei problemi con la legge ti prego ti prego firmato la tua più grande ammiratrice Ines Palmieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai ragone è meglio mitchel musso ti prego non tr nr andare ti supplico.io una volta mitchel ti vorrei incontrare dal vivo ma non potro mai perche vivo i italia e sono italiano :(

      Elimina
    2. ANKIO AMO MOLTO MITCHEL MUSSO PERO TUTTI POSSONO ACCETTARE PERSONE KE HANNO AVUTO PROBLEMI DELLA LEGGE CHISSA SE LO AVEVANO LORO UN PROBLEMA LEGALE COSA AVREBBERO DETTO????

      Elimina
  2. non è la stessa cosa..
    ma anche AdaM Hicks non è male.

    RispondiElimina
  3. io preferisco di gran lungA ADAM!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. SSSSSSSSSSIIIIIIII!! LUTHER é MOLTO MEGLIO!

    RispondiElimina
  5. nono è meglio mitchel musso

    RispondiElimina
  6. non vedro' mai più coppia di re senza Mitchel...Adam fa schifo!!!!!

    RispondiElimina
  7. Noo! Mitchel perchèè senza di te coppia di re non esiste ç________ç
    Al diavolo Adam!!

    RispondiElimina
  8. ciao mithel musso doc shaw ryan ochoa kelsey chow geno segres siete davvero forti mi fate ridere mi piace di + ryan ochoa fa tanto ridere a vero senza di te non esiste la coppia di re lo dico io ti ho visto io su hannah montana mi fai ridere tanto sulla sedia e con emily osment

    RispondiElimina
  9. nooooooooooooo!!!! adam nn può lasciare " zeke e luther " !!!!! nessuno è più bravo e carino di lui!!! xD x quanto mitchel sia figo io preferisco Adam Hicks!!!! nn mollare la tua parte Adam!!! 6 il migliore <3

    RispondiElimina
  10. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mitchel perchè tene sei andato senza di te coppia di re non ha nessun significato ti prego torna mitchel.

    perchèèèèèèèèèèèèèèè mitchelllllll

    RispondiElimina

Game On...