venerdì 30 dicembre 2011

Victorious: Music From the Hit TV Show

A quanto sembra il cd uscirà in america è uscito  il 2 agost.
Mentre in inghilterra esce il 13 Feb.

Anche questa versione contiene anche il mash-up con la sigla di ICarly.
Eccovi la copertina (che è la stessa)...
ed eccovi le tracce:
1. Make It Shine (la sigla di VicTORIus - per vederne la clip dall'episodio, la sigla o la versione duettata con Leon premi qua)
2. Freak The Freak Out (per vedere la copertina del singolo e la versione  short del video premi qua - per la versione completa del video e il dietro le quinte premi qua per il testo e la clip con la canzone dall'episodio premete qua per vedervi la parata con la canzone premi qua )
3. Best Friend’s Brother (premi qua per il video musicale e qua per la versione lo sai che. mentre per il dietro le quinte del video musicale potete premere qui)
4. Beggin’ On Your Knees (video e traduzione in italiano premendo qua)
5. All I Want Is Everything (di cui hanno fatto uno speciale video per vederne la prima parte premi qua per la seconda parte premi qua - per il testo qua - per l'esibizione della canzone live a The View premi qua )
6. You’re The Reason (per vederne la versione dell'episodio premi qua - per vederne la versione video ufficiale premi qua - per immagini, copertina del singolo, traduzione e testo premi qua
7. Give It Up - di Elizabeth Gillies Ft Ariana Grande (premi qua per vedere la clip dall'episodio e per il testo)
8. I Want You Back
9. Song 2 You FT Leon Thomas III (per la versione duettata dall'episodio premi qui per la versione cantata solo da Leon premi qua)
10. Tell Me That You Love Me ft Leon Thomas III
11. Finally Falling
12. Leave It All To Shine ft Miranda Cosgrove (dietro le quinte del video e della registrazione qua per il video con il testo qua per il video dall'episodio qua )

Intanto vi ricordo che 
  • è disponibile anche il soundcheck di walmart sulla colonna sonora (premi qua per immagini, info e il resto)
  • e che oltre a Victorious - Victoria Justice ha cantato anche per la colonna sonora di Footlose (la nuova edizione naturalmente) duettando con Hunter Hayes. La canzone si intitola Almost Paradise(premi qui per ascoltare la canzone e leggerne il testo e qui per vedere le tracce della colonna sonora)

Nessun commento:

Posta un commento

Game On...